Carissimo Presidente, Parroco, Dirigente, Consigliere, Giudice/Arbitro, Amico del CSI,

anche quest’anno sportivo 2017/2018 volge al termine e dopo la cerimonia di premiazione del 20 giugno ed il Consiglio Provinciale del 03/07 u.s, desideriamo ringraziarti per l’impegno profuso, per il bene del nostro CSI.

Insieme vogliamo essere una comunità educante ed accogliente con quello che sappiamo fare meglio “lo sport per tutti”.

Uno sport a misura di persona ispirato al Vangelo; ci piace ricordare e ricordarvi sempre, che siamo l’unico ente di promozione sportiva riconosciuto dalla Conferenza Episcopale Italiana; davvero una bella responsabilità.

Abbiamo a cuore tutti, in particolare i bambini, i ragazzi e i giovani ed insieme a loro vogliamo essere protagonisti positivi del nostro territorio.

Ricordiamoci di essere sempre modello di riferimento per tutti i ragazzi che ci sono affidati, loro rappresentano il futuro ed hanno bisogno del nostro buon esempio e della nostra buona guida, siamo per loro veri maestri di vita.

Grazie davvero per il Tuo instancabile e generoso impegno, siamo sicuri che non mancherà per il futuro la tua collaborazione.

Augurando a Te e alla Tua Famiglia, delle serene vacanze estive, ti inviamo i nostri più cordiali saluti.

 

P. Francesco Di Pasquale                                                                                                Maurizio Polizzi