bandiera_2_csiIl CSI Palermo al passo coi tempi. In linea con le nuove tecnologie e per offrire un migliore servizio ai propri tesserati, il Centro Sportivo Italiano – Sezione Provinciale di Palermo, si è rifatto il look ed è online con un sito web interamente rinnovato.
Tantissime le sezioni presenti: dalla home page ricca di contenuti, con un’area news e una serie di link a vari servizi e utilità importanti come il tesseramento, la modulistica e l’area arbitri. Immancabilili le aree dedicate a foto e video del CSI, nonché i link utili.
Nell’area “Attività Sportive” è possibile visionare tutti i tornei e le competizioni attualmente attive o in fase di attivazione, con la possibilità di visualizzare i regolamenti, contattare i responsabili attività e leggere e scaricare i regolamenti. Inoltre, in ogni pagina dedicata a uno sport, saranno presenti anche le news relative all’attività sportiva, al fine di tenere costantemente aggiornati tutti i tesserati e le società coinvolte nelle varie competizioni.
Un’importante “fetta” del sito è dedicata, come accennato, al tesseramento, con la possibilità di effettuare il tutto comodamente online, scaricando anche tutta la modulistica necessaria, conoscere l’importo delle quote di iscrizione annuali e tanti altri contenuti.
La sezione Arbitri è totalmente rinnovata e servirà in particolare a tutti gli arbitri impegnati nei vari tornei di conoscere le designazioni e di inviare i referti arbitrali al giudice unico direttamente in formato elettronico, in maniera semplice e sicura.
Infine, nella pagina Contatti è possibile compilare un form per chiedere informazioni alla segreteria del CSI Palermo o utilizzare una delle mail presenti nell’elenco laterale per mettersi in contatto con le varie aree di attività del Comitato Provinciale.

Il presidente
MICHELE CRIMI