Palermo 9 Luglio 2021.

Dall’alto di Montepellegrino che domina la città di Palermo e dalla suggestiva grotta del Santuario della Santa Patrona Rosalia, si è riunito il Consiglio Provinciale del CSI, al termine di un travagliato ed intenso anno 2020/2021.

Presenti il Presidente Maurizio Polizzi, i Vice Presidenti Francesco Calabria e Pippo Monticelli, l’Assistente Ecclesiastico P. Francesco Di Pasquale i Consiglieri Riccardo Calì, Pietro Cimino, Gianfranco Menallo, Alessandro Pellerito, Ninni Romeo e Gaetano Russo. Presente anche il Vice Presidente Regionale Franco Lunardi ed il Giudice Unico Giuseppe De Francesco.

All’ordine del giorno:

  1. Comunicazioni del Presidente,
  2. Resoconto e conclusione attività anno 2020/2021;
  3. Programmazione nuovo anno 2021/2022;
  4. Palestra CSI Palermo;
  5. Suggerimenti Società Sportive;
  6. Varie ed eventuali.

Alle ore 17,00 il via con la riflessione dell’Assistente Ecclesiastico e l’ampio e partecipato dibattito dei punti all’o.d.g. con il resoconto dell’attività sportiva e formativa 2020/2021 e la programmazione 2021/2022 ricca ed articolata con tante novità e tanta attività sportiva e formativa per tutti…

Alle ore 19,00 nella grotta del Santuario Celebrazione Eucaristica presieduta da P. Francesco Di Pasquale con la partecipazione di tutto il Consiglio e degli arbitri di Calcio e Pallavolo: Vincenzo Bronzolino, Domenico Carini, Giuseppe D’Angelo, Mario Di Martino, Antonino Ferrara, Loredana e Leonardo Mazzuco, Fabio Patricolo, Salvatore Scaduto, del Giudice Unico Giuseppe De Francesco e dal Collaboratore della Direzione Tecnica Giuseppe Cavarretta. Ai piedi di Santa Rosalia, abbiamo ringraziato il Signore per averci consentito in questi ultimi mesi di riscoprire e costruire la gioia sui nostri campi di gioco e nelle nostre palestre  e abbiamo a Lui affidato dirigenti, allenatori, arbitri e giudici, atleti e collaboratori e tutta la grande famiglia del csi, per quanto realizzato e per quanto faremo il prossimo anno.

Al termine tutti in pizzeria per una gioiosa condivisione della cena, con brindisi finale e l’augurio di riprendere il nuovo anno in un clima di serena normalità.

“Grazie per il Vostro impegno e la Vostra disponibilità, il CSI è orgoglioso di gente dal cuore grande come il Vostro…”

Non finiscono qui le nostre attività… proseguiamo con l’intensa programmazione MTB e Trail Runing che si concluderà a Dicembre… e con l’attività estiva per i più piccoli, in collaborazione con Save The Children “Estate in Movimento” promossa dall’ASD Panormus del nostro Comitato.

Buone Vacanze Estive a Tutti!