Carissimi,

quest’anno vogliamo celebrare insieme a tutti Voi il Natale in un modo molto semplice…

Il nostro “Natale dello Sportivo”, sarà esclusivamente un momento forte, in cui ritrovarci e scambiarci gli auguri per le prossime Festività.

È così che accade nelle famiglie, e ci piace pensare al CSI come una grande famiglia, con al centro tutte le associazioni sportive.

Allora vogliamo “fermare tutte le nostre attività sportive” e mettere al centro Gesù, come ci ricorda il nostro Arcivescovo, …“è veramente Dio stesso, il Signore, creatore di tutte le cose, che si fa bambino, piccolo, che viene nel nascondimento della comune carne e vicenda umana, senza clamore, che rende credibile il suo santo Nome, Emmanuele, Colui che ama stare in mezzo a noi nella debolezza e nell’abbassamento. Il pensiero e le vie di Dio sono veramente altre: la piccolezza, la sobrietà, la mitezza, la pace”.

Apriamo allora i nostri cuori al piccolo Gesù che viene, mettiamo ai piedi della sua culla tutta la nostra associazione: presidenti, parroci/consulenti ecclesiastici, dirigenti, arbitri, collaboratori, atleti e famiglie…, cosicchè il nuovo anno 2018 sia davvero “bello” e pieno di serenità e pace per tutti.

Vi aspettiamo:

Martedì 19 Dicembre 2017 alle ore 18.00 presso la parrocchia S. Antonio di Padova all’Arenella – Via S. Vincenzo de Paoli – Palermo, per la Celebrazione Eucaristica.

Al termine scambio degli auguri… brindisi…

Non mancate, viviamo intensamente, insieme, questo speciale momento.

Un grande abbraccio.

Francesco Di Pasquale Consulente Ecclesiastico  –  Maurizio Polizzi Presidente

allegato: Lettera Natale Sportivo 2017