È stato un vero piacere accogliere l’ASD Volley Partinico al Palazzo dei Normanni, in una giornata speciale che ha avuto luogo nella splendida cornice di Sala Mattarella. Questo evento ci ha dato l’opportunità di celebrare le eccellenze sportive di una squadra che ha saputo distinguersi per impegno e risultati! In particolare, siamo fieri di riconoscere i successi ottenuti quali il primo posto provinciale Palermo CSI femminile, la medaglia d’oro nazionale PGS nella categoria mista, e la medaglia di bronzo nazionale CSI. Risultati che rappresentano non solo il talento, ma anche il grande spirito di squadra!
Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno reso possibile il raggiungimento di questi importanti traguardi, in particolare a Francesco Sutera, allenatore e atleta, il cui impegno e la cui guida sono stati fondamentali per la squadra e Gino Longo, dirigente della società, il cui supporto ha contribuito a rendere la squadra coesa e vincente. Un grazie di cuore anche a Gaspare Sollena, dirigente, atleta e rappresentante dei genitori del settore giovanile, che ha incarnato il legame tra squadra e famiglie; e ai presidenti Maurizio Polizzi (CSI) e Fabio Puleo (PGS), che hanno dato il loro prezioso sostegno.
Auguriamo di poter ripeterci celebrando ulteriori successi e per condividere condividere insieme momenti di grande sportività e crescita!